Tre sono le persone rimaste ferite, tra cui una bambina di quattro anni, nel pomeriggio di ieri a Times Square, New York, quando sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in seguito a una lite. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, Reuters, le tre persone non sarebbero coinvolte in quanto precedentemente accaduto. Il fatto è accaduto intorno alle 17 ora locale (le 23 in Italia).
Il commissario di polizia Dermot Shea ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo l’accaduto affermando che le vittime – una turista di 23 anni del Rhode Island e una donna di 43 anni del New Jersey – non sembravano legate l’una all’altra o alla sparatoria stessa: “Sembra che tutti e tre siano spettatori innocenti“. Secondo le informazioni rilasciate dalla polizia, la bambina di 4 anni e la giovane donna 23enne, sono state colpite a una gamba; mentre la donna di 43 anni è stata colpita a un piede.
Questo ultimo evento conferma che i tassi di criminalità sono aumentati a New York e in altre città americane nell’ultimo anno. (Pericolo scampato: ecco dov’è caduto il razzo cinese)
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…