Tre sono le persone rimaste ferite, tra cui una bambina di quattro anni, nel pomeriggio di ieri a Times Square, New York, quando sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco in seguito a una lite. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, Reuters, le tre persone non sarebbero coinvolte in quanto precedentemente accaduto. Il fatto è accaduto intorno alle 17 ora locale (le 23 in Italia).
Il commissario di polizia Dermot Shea ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo l’accaduto affermando che le vittime – una turista di 23 anni del Rhode Island e una donna di 43 anni del New Jersey – non sembravano legate l’una all’altra o alla sparatoria stessa: “Sembra che tutti e tre siano spettatori innocenti“. Secondo le informazioni rilasciate dalla polizia, la bambina di 4 anni e la giovane donna 23enne, sono state colpite a una gamba; mentre la donna di 43 anni è stata colpita a un piede.
Questo ultimo evento conferma che i tassi di criminalità sono aumentati a New York e in altre città americane nell’ultimo anno. (Pericolo scampato: ecco dov’è caduto il razzo cinese)
This post was published on Mag 9, 2021 11:05
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, a tavola, accanto a quelle che…
Inps, puoi guadagnare il doppio proprio nel mese di maggio : ecco l'annuncio che lascia…
Si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 11.00 alla Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta…
E’ da molti decenni – per l’esattezza dalla fine degli anni ’70 del secolo scorso…
Le proposte di Anna Adamo a sostegno delle donne vittime di violenza saranno utilizzate per…