La campagna elettorale per le regionali e le comunali (dove previste), in Campania, prosegue con qualche episodio bizzarro. È il caso del coupon distribuito da Nino Navas, candidato con Forza Italia a consigliere comunale di Caivano: un vero e proprio buono per ritirare un gelato nella sede del suo comitato elettorale.
Attenzione, un gelato particolare. Navas presenta l’iniziativa come “una collaborazione con Algida”: il coupon è per un Winner Taco.
Nino Navas: la risposta di Selvaggia Lucarelli
Anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare l’episodio “A Caivano il candidato di Forza Italia Navas se passi da lui ti regala il Winner Tako in collaborazione con Algida – scrive sul proprio profilo social – Come no. Ce lo vedo proprio il capo ufficio stampa di Algida che dice: ‘Oh, sosteniamo la campagna di quel tizio lì‘”.
Con tanto di risposta a distanza dello stesso Navas. “Il Gruppo Navas da sessant’anni ha la concessione del marchio Algida – spiega il candidato – Dunque, secondo lei è meglio offrire un innocuo gelato segno di amicizia e di ospitalità oppure, come tanti altri candidati fanno in diverse parti d’Italia, offrire soldi, pagare bollette,dispensare buoni per la spesa, pur di accaparrarsi un voto?“.