Serie Tv

Noi, arriva il remake italiano di ‘This Is Us’: rilasciati trailer e data di uscita

Lino Guanciale annuncia l’arrivo di Noi, il remake italiano di This Is Us. Quando arriverà la serie sul piccolo schermo?

Noi, il remake italiano di This Is Us, serie con protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore, arriverà tra un mese sul piccolo schermo. A darne notizia è stato Lino Guanciale ospite durante il Festival di Sanremo. E insieme alla data di uscita, arriva anche il primo trailer ufficiale.

Lino Guanciale presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer -, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction.

Racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, NOI è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale 3, la rabbia e il dolore di Lila e Lenù negli episodi del 13 febbraio

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese si sono svolte tra Roma, Milano, Torino e Napoli. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate a partire dal 6 marzo. La serie originale This is us e l’adattamento italiano NOI, sono entrambi distribuiti a livello internazionale da Disney Media and Entertainment Distribution.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

«Non si uccide il passato», alla Feltrinelli di Chiaia sabato 9 novembre presentazione romanzo Letizia Vicidomini

Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…

2 ore ago

De Laurentiis: “Napoli in costruzione, pensiero scudetto ingannevole”

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…

3 ore ago

Sprofondamento in via Domenico Fontana, entro stasera parziale riapertura

Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…

3 ore ago

Al Trianon Viviani l’omaggio a Mario Scarpetta giovedì 14 novembre

Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…

4 ore ago

Successo alla WTM di Londra 2024 per la destinazione Amalfi e l’offerta turistica proposta dalla Rete di destinazione Amalfi Experience

Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…

4 ore ago

Greg Rega pubblica il secondo singolo inedito “Comm’ maje”

Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…

4 ore ago