Il corpo semi-carbonizzato di una donna è stato rinvenuto, nella serata di ieri, in un’abitazione di via Ferdinando Scala a San Paolo Bel Sito, alle porte di Nola, in provincia di Napoli. La 33enne si chiamava Ylenia Lombardo ed era del posto.
Indagini in corso per accertare causa e dinamica della morte a cura dei carabinieri della Compagnia di Nola, sotto il coordinamento della locale procura. I rilievi sono stati eseguiti dai militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto da alcuni vicini di casa che avevano visto fuoriuscire del fumo dalle finestre. I ragazzi hanno così sfondato la porta e scoperto il cadavere riverso a terra e semi carbonizzato dalla vita in su. I fatti nella serata di ieri. Ylenia Lombardo, secondo quanto accertato dalle prime indagini dei carabinieri, era originaria dell’Avellinese e viveva da qualche anno, da sola, a San Paolo Belsito. Si sta tentando di fare luce sulla sua vita privata e di accertare se realmente facesse la badante così come raccontato da alcune persone ascoltate sul posto. (Omicidio Cerciello: i due americani Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth condannati all’ergastolo)
Secondo i primi accertamenti dei militari dell’Arma, in camera da letto ci sono degli oggetti incendiati ma non si esclude alcuna pista, compresa quella del femminicidio. Oggi, fanno sapere i carabinieri, un 36enne è stato fermato su disposizione della Procura di Nola.
This post was published on %s = human-readable time difference
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…
Dopo i buoni riscontri ricevuti dai partecipanti della quarta Neapolis Marathon, si aprono le iscrizioni…
"E'questa la festa degli italiani". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
Per gli inquirenti potrebbe non essere l'unico responsabile della rissa sfociata in sparatoria nella quale…
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi a Frattamaggiore, nel Napoletano, quattro giorni dopo…