VIDEO. Si è svolta ieri, presso la Sala Giunta, del Comune di Caserta, la presentazione de ” La Notte bianca per l’Epifania”, che avrà inizio il 5 Gennaio alla 18.00 e si concluderà il 6 gennaio alla 00.30.
L’evento avrà come sede il Parco Gabriella che è una zona della città di Caserta, che comprende le vie della movida Casertana, infatti in quella zona si trovano circa 25 attività commerciali, tra cui molti discobar, e ristoranti che hanno contribuito affinchè questa serata avesse luogo.
Il Comune di Caserta, in quest’evento, non avrà spese, poichè tutti gli esercenti si sono fatti carico delle spese, per non intaccare i fondi comunali, già precari.
Si allestiranno cinque palchi, dove si esibiranno gruppi musicali locali emergenti, ci saranno i giocatori della Juve Caserta, che si esibiranno e consegneranno i giocattoli, messi a disposizione da diversi negozi, ai bambini di famiglie disagiate.
Anche il Sindaco, Dott. Del Gaudio, unitamente all’ass. Casale, il 5 mattima consegnerà doni alle famiglie bisognose, perchè l’elemento portante di quest’evento è di coinvolgere e dare la possibilità, anche a chi vive disagi, di vivere la comunità senza discriminazioni.
Ai micofoni di Roadtv Italia, il Sindaco Dott, Pio Del Gaudio, l’Assessore alle Politiche giovanili Dott. Emiliano Casale e Francesco D’Ausilio, vice presidente dell’associazione UNISO, che gratuitamente stà collaborando con l’Assessore Dott. Casale.
di Anna Copertino
postproduzione Daniela Piccirillo
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…