Ancora una notte di violenza nel capoluogo campano: un uomo di 37 anni, Rosario Zinzi, è stato accoltellato da tre giovani a volto scoperto nella notte a via Pietro Colletta. Sembra che i tre malviventi, a bordo di uno scooter e a volto scoperto, abbiano fermato la vittima, lo abbiano prima minacciato con una pistola per poi sferrargli tre coltellate alla spalla e al torace. Zinzi è stato ricoverato al Loreto Mare, dove è stato dichiarato fuori pericolo.
Il secondo episodio è accaduto a Ponticelli, in tarda serata. Vincenzo D’Angelo, ventenne senza precedenti penali, è stato ricoverato al pronto soccorso di Villa Betania a Ponticelli con una ferita d’arma da fuoco alla gamba. La versione del ragazzo è che sarebbe stato avvicinato d un gruppo di persone in via Aldo Merola che avrebbero iniziato una sparatoria, della quale sarebbe stato vittima accidentalmente. La polizia sta indagando per risalire alla reale dinamica dell’accaduto.
This post was published on Ago 8, 2014 9:07
Lidl presenta una super promozione per il periodo di Pasqua, con offerte imperdibili su prodotti…
Dispositivi tecnologici molto gettonati possono presentare costi elevati, rendendo difficile per le famiglie gestirli. Catene…
La fondazione Trianon Viviani, con la direzione artistica e tutto il personale, esprime profondo cordoglio…
Domani, 23 Aprile è la giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. Nel giorno…
Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…
In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma sabato, lo sport italiano è pronto…