Novembre primaverile: lo dice “3bmeteo“, nel sud Italia l’inverno stenta a partire per lasciare spazio ad un novembre decisamente caldo, mentre al nord, purtroppo, tornano incessanti le piogge. Napoli e Roma sono tra le città italiane più calde di quest’inverno sfiorando, addirittura, i 22 gradi.
Secondo 3bmeteo, questo sabato a Napoli, e in tutto il centrosud Italia, le temperature si alzeranno fino a raggiungere valori decisamente primaverili con punte che potranno superare i 20 gradi arrivando anche oltre i 22 o 23 gradi soprattutto a Roma e nella nostra città. Già domenica, però, le temperature potrebbero subire un lieve peggioramento e la prossima settimana, invece, sarà dominata dal freddo a causa di un vortice diretto ad est che si fermerà al centro del Mediterraneo fino al prossimo giovedì. La depressione richiamerà aria gelida dall’Europa orientale che determinerà un forte calo delle temperature in settimana.
Godiamoci, quindi, quello che potrebbe essere l’ultimo caldo dell’anno che, per fortuna, ci raggiunge proprio nel weekend dandoci la possibilità ancora per un po’ di vivere a pieno la nostra città proprio in questo periodo di mercatini natalizi, eventi e festività, e intanto prepariamoci a rispolverare, finalmente, gli indumenti invernali. A meno che il meteo non continui a sorprenderci.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…