Svelata finalmente dopo l’ennesimo countdown la nuova maglia del Napoli. Ritorna il collo in stile “polo” dopo molti anni, spicca il logo del nuovo sponsor pasta Garofalo.
La nuova maglia strizza l’occhio alla storia, con una tonalità di azzurro che vuole richiamare gli antichi colori del Napoli e l’interno del colletto, con un motivo in Principe di Galles in celeste ed azzurro. È l’ultimo anno del contratto fra Macron e Napoli: la profonda disponibilità reciproca potrebbe far sì che questo sodalizio si rinnovi, salvo “impegno carente”.
Il capo dell’area marketing ha così introdotto i criteri di scelta per le maglie: “l’anno scorso la maglia più venduta è stata la camouflage. Vogliamo far sì che a Napoli, come già avviene in Inghilterra, la gente vada allo stadio con la maglia della propria squadra. Per questo guardiamo al mondo della moda: anche quest’anno potete aspettarvi una scelta così orientata.
“Pensando a quegli eventi, non mi andava di parlare, tutto qui.” Queste le parole di società e giocatore per archiviare il caso di ieri sera durante la presentazione della squadra, quando il napoletano ha rifiutato l’invito al microfono (clicca qui per il Video)
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…