Categories: CronacaFocus

Nuovo AstraDay a Caserta martedì 18 maggio

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrai Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta un secondo AstraDay con inizio alle ore 06:00 del 18.05.2021

Secondo AstraDay fissato per il giorno 18.05.2021 presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta, per la somministrazione del vaccino Vaxzevria Astra Zeneca, per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta.

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrai Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta un secondo AstraDay con inizio alle ore 06:00 del 18.05.2021 e con termine alle ore 06:00 del 19.05.2021 per n. 6000 somministrazioni.

Per i residenti in ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi (inquadra il QR code sotto)

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:
1. Codice fiscale
2. Numero tessera Sanitaria
3. Indirizzo e-mail
4. Numero di telefono cellulare
Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 06:00 del 15.05.2021. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Al termine della corretta procedura di registrazione sarà possibile stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avverrà nelle successive ore e solo dopo che questa amministrazione avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.
Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma, al contrario tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli successivamente. (Campania, De Luca: “Aprono ai 40enni, ma i vaccini non ci sono”)

This post was published on Mag 14, 2021 10:24

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La pasta ripiena di LIDL ha un segreto tutto italiano: chi la produce davvero e perché dovresti farne scorta

Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…

3 ore ago

Corri all’Eurospin, la bevanda più amata dagli italiani a un prezzo incredibile: l’offerta scade presto

Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, a tavola, accanto a quelle che…

13 ore ago

INPS, a maggio guadagni il doppio: l’annuncio ufficiale

Inps, puoi guadagnare il doppio proprio nel mese di maggio : ecco l'annuncio che lascia…

14 ore ago

La mostra ‘Picasso. Il linguaggio delle idee’ alla Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta

Si svolgerà giovedì 8 maggio, alle ore 11.00 alla Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta…

17 ore ago

Benedetto Casillo al Teatro San Ferdinando con ‘L’uomo dal fiore in bocca’

E’ da molti decenni – per l’esattezza dalla fine degli anni ’70 del secolo scorso…

17 ore ago

Le proposte di Anna Adamo per il nuovo Piano Strategico Nazionale contro la violenza sulle donne

Le proposte di Anna Adamo a sostegno delle donne vittime di violenza saranno utilizzate per…

17 ore ago