Nelle ultime 48 ore nuovi colpi di scena sono venuti a galla nel processo per l’omicidio della piccola Fortuna Loffredo, la bimba del parco Verde di Caivano abusata e scaraventata nel vuoto.
Secondo quanto riportato dall’Ansa, “Questa mattina si terrà la seconda udienza, presso la quinta sezione di Corte di Assise di Napoli (presidente Alfonso Barabarano, giudice a latere Elisabetta De Tollis), e che vede sul banco degli imputati Raimondo Caputo, detto Titò accusato di essere l’orco e l’assassino di Fortuna e la su ex convivente Marianna Fabozzi, chiamata a rispondere di omessa vigilanza e di non aver impedito gli abusi sessuali commessi da Titò sulle sue tre bambine”.
“L’udienza di oggi, secondo quanto annunciato dal presidente Alfonso Barbarano a chiusura di quella precedente, dovrebbe vedere sul banco dei testimoni tutti i carabinieri che intervennero sul luogo del delitto per le prime fasi dell’indagine e anche i militari del Ris, che tra luglio e settembre del 2014, effettuarono ben tre accertamenti, al fine di individuare il punto esatto e l’altezza dalla quale era precipitata nel vuoto la povera bambina”.
C’è però un possibile colpo di scena che potrebbe far bloccare il tutto, dato che il programma potrebbe essere modificato in quanto ben quattro nuovi testimoni hanno cambiato le carte in tavola. Le loro testimonianze potrebbero gettare nuova luce sul caso, non di poco conto dell’intera vicenda.