Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per la selezione di lavoratori residenti a Napoli, percettori di ammortizzatori sociali in deroga dal 2012 al 2014, disposti ad effettuare, presso il Comune stesso, prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla Regione Campania.
I lavori proposti sono: Lavori di giardinaggio; Pulizia manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; Lavori di emergenza; Attività lavorative aventi scopi di utilità sociale e di supporto al funzionamento degli uffici.
I requisiti necessari per partecipare alla selezione, sono: Non essere beneficiari nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito; Essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014; Assenza di carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato.
Per ulteriori informazioni in merito al bando e alle modalità di candidatura, si può visualizzare l’annuncio ufficiale, QUI.
This post was published on Gen 5, 2016 12:45
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…