A Castel Volturno arriva il libro-denuncia che fa tremare l’OMS – Sabato 24 luglio

0
490
Il pesce piccolo

Dopo aver fatto tremare l’Organizzazione Mondiale della Sanità, Francesco Zambon , ex alto funzionario OMS, arriva con le pagine del suo libro-denuncia sul territorio di Castel Volturno, sabato 24 luglio. Con lui il giornalista di Report Giulio Valesini.

Le pagine del libro di Zambon, edito da Feltrinelli, ci hanno posto di fronte allo scandalo del Piano Pandemico e hanno scosso l’OMS. L’ex funzionario ha denunciato quelle che sarebbero gravi pressioni da parte di personaggi del calibro di Ranieri Guerra, direttore vicario dell’OMS, e dell’ufficio cinese della medesima organizzazione.
Sabato 24 luglio, avremo la possibilità di poter presentare, in partnership con Feltrinelli Editore, il suo libro “Il pesce piccolo. Una storia di virus e segreti” al “Lido Delfini” sito a Pinetamare in Via del Mare alle ore 18:30.
L’incontro sarà moderato dal direttore responsabile di Informare, Antonio Casaccio. Interverranno Mario Volpe, scrittore ed esperto di rapporti commerciali con la Cina, e Giulio Valesini, giornalista di Report. Le letture, invece, avranno la voce di Maria Gabriella Tiné.

Mostra meno.
Il pesce piccolo