I casting di Open Design Italia 2016 si terranno quest’anno anche a Napoli.
Si possono candidare prodotti, ma non prototipi, nelle seguenti categorie: product design, communication design, fashion design e interior design.
Il casting offre la possibilità a tutti i partecipanti di avere l’opportunità di entrare in contatto con professionisti nell’ambito del design, attraverso servizi di coaching, lezioni di formazione su comunicazione e marketing e incontri faccia a faccia con il comitato di selezione.
I casting di Open Design Italia 2016 toccheranno 3 città italiane: Milano, Roma, Napoli.
Open Design Italia è un incubatore di talenti internazionali. Designer, maker, artisti, artigiani e aziende trovano un contenitore di servizi per la crescita d’impresa, il miglioramento del prodotto e il suo posizionamento nel mercato.
I designer selezionati dai casting avranno accesso alla seconda fase del concorso: Open Design Italia On Stage. In questa seconda fase i vincitori potranno esporre e vendere le proprie opere all’interno della Basilica Palladiana a Vicenza dal 10 al 12 giugno 2016. Potranno inoltre accedere a lezioni di formazione e consulenza pensate per sviluppare la propria attività ed entrare in contatto con addetti ai lavori, retailer, aziende e istituzioni internazionali. Potranno infine accedere ai premi finali, assegnati da una giuria internazionale durante i tre giorni di manifestazione.
Per maggiori informazioni si rimanda al bando di concorso.
This post was published on Mag 3, 2016 12:01
Lino Musella è il protagonista e regista di L’ammore nun’è ammore che va in scena da venerdì…
I prossimi appuntamenti del teatro pubblico di Forcella, da sabato 10 a lunedì 12 maggio…
Quando la cultura, la storia ed il turismo cedono il passo alle aule di Tribunale…
Nel panorama economico, il Bonus ISCRO, noto anche come Bonus Partite IVA, si conferma come…
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, a tavola, accanto a quelle che…