Mercoledì un ospite speciale si è presentato nella storica trattoria dei Quartieri Spagnoli, ‘Nennella‘: il sindaco Luigi de Magistris. Al suo arrivo staff e ‘commensali’ hanno accolto il primo cittadino della città con applausi scroscianti. Ciro Vitiello, titolare del locale, ha poi iniziato il suo personale show, invitando tutti a votare per ‘Giggino’, da lui definito l’onesta fatta in persona.
Ciro Vitiello nel suo show elettorale paragona Luigi de Magistris al grande Diego, urlando ‘è tornato Maradona’. E ancora… piatti rotti, elogi e l’invito a votare a tutti per Luigi de Magistris.
Il video, pubblicato sulla Pagina Facebook di Luigi de Magistris, è accompagnato dalle parole del sindaco: “A cena da “Nennella”. Esistono posti a Napoli unici al mondo, in cui entri e sai che potrebbe succedere di tutto: uno di questi é la Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli, dove ieri sera ho avuto il piacere di cenare in un’atmosfera surreale di festa, entusiasmo e spontaneità che si vedono solo in una città straordinaria come questa”.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…