Goran Pandev sempre più al centro di voci di mercato. Il macedone è seguito da due squadre di serie A: Sampdoria e Roma. In questa stagione l’attaccante azzurro ha avuto tante difficoltà, tanti alti e bassi che non hanno di certo condotto il macedone ad un campionato ai suoi livelli. Nonostante tutto però è un uomo mercato, non solo in Italia.
Molto probabilmente, nella prossima stagione, Pandev non vestirà più la maglia azzurra del Napoli. E’ destinato a partire ma molte squadre sono alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. Garcia è un grande stimatore del macedone. Per questo lo vorrebbe alla Roma come alternativa di lusso ai vari attaccanti giallorossi. Come si dice in questi casi, quello che conta però è la volontà del giocatore ed infatti la possibilità di ritornare nella capitale stuzzica e non poco l’attaccante azzurro; nonostante non sia sponda Lazio come in passato.
Pandev piace tanto non solo alla Roma ma anche alla Sampdoria, ultima squadra ad inserirsi per il giocatore. Al momento non è pervenuta nessuna offerta ufficiale, ma solo un semplice sondaggio da parte dei liguri. In ogni caso, i doriani sarebbero disposti a concedere un piccolo conguaglio più le prestazioni del centrocampista spagnolo Pedro Obiang (22 anni), un pò in ombra in quest’ultima stagione. Il Napoli ci pensa e non è detto che dica di no. Molto dipenderà però dalla volontà del giocatore.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…