Pandev al Galatasaray: “Voglio vincere tutto. Prandelli è un grande allenatore”

0
981

Goran Pandev si è presentato ai suoi nuovi tifosi, i turchi del Galatasaray. L’attaccante macedone ha sfoggiato la sua nuova maglia, a strisce giallorosse, e con il solito numero 19. Poi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza sulla nuova avventura:
“Sono molto contento di essere venuto qui. Spero di aiutare la squadra in futuro. Ho avuto subito un’impressione positiva di una squadra che ha una mentalità vincente. E’ stata una decisione importante per me e per la mia carriera”.

“Prandelli mi ha voluto fortemente e di questo sono contento. E’ un grande allenatore e sono sicuro che lavoreremo bene insieme. Con alcuni giocatori di questa squadra ho già giocato: con Muslera alla Lazio e con Sneijder all’Inter. Insieme abbiamo vinto tutto”.

Infine Pandev tocca il tasto ‘derby’ ed annuncia il numero di maglia: “Il Galatasaray è un club conosciuto in tutto il mondo e qui voglio vincere tutto. Nella mia carriera ho giocato tanti derby importanti e non vedo l’ora di giocare contro il Fenerbahce. Lavorerò duro per conquistare un posto in squadra. Ho scelto il numero 19 perché è quello che ho sempre usato durante la mia carriera e con cui ho vinto tutto”.