Il regista napoletano Paolo Sorrentino ha accettato una nuova sfida: a luglio di quest’anno, tra Cinecittà a Roma, il Vaticano e gli USA, girerà The Young Pope, una serie tv americana. Il protagonista, un giovane Papa americano e conservatore, potrebbe essere l’attore inglese Jude Law, che però non ha ancora dato conferma.
Paolo Sorrentino sarà alle prese con la sua prima regia televisiva: 8 puntate da un’ora l’una e dirette dallo stesso regista e con una struttura molto simile al bellissimo True Detective. I rumors dicono che Jude Law interpreterà un giovanissimo e immaginario Papa italo-americano chiamato in aiuto dal Vaticano per debellare la Città Santa dai liberali che la hanno invasa. Il Vaticano, però, non si rivela pronto a tenere testa alla durezza e alla rigidità di cui è dotato questo Pontefice. The Young Pope è stato scritto da Paolo Sorrentino stesso insieme a Stefano Rulli e Umberto Contarello.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…