Proseguono i preparativi per la visita di Papa Francesco a Napoli. L’organizzazione ha, infatti, anche disposto un numero di nove maxischermi posizionati per la città in occasione della visita del Santo Padre il 21 marzo. Ulteriore possibilità per far si che in tutto il capoluogo campano vi sia la possibilità di assistere al grande evento.
In particolare, i maxischermi saranno posizionati: uno a Piazza Plebiscito, un altro a via Cesario Console e un terzo a piazza Trieste e Trento (gli ultimi due saranno a disposizione di tutti quei fedeli che vorranno assistere alla Santa messa del Pontefice, e che non riusciranno a raggiungere la piazza). Due a Scampia e altrettanti a via Caracciolo (sarà difficile visti gli spazi che si riesca a raggiungere facilmente Rotonda Diaz). Un altro schermo sarà invece posizionato davanti al Duomo. Si vuole essere assolutamente sicuri, quindi, che nessuno in città si perda l’arrivo del Pontefice a Napoli. Tutto è quasi pronto per il grande ed attesissimo evento!
Leggi anche: Luigi De Magistris scrive a Papa Francesco / Papa Francesco, annullata l’esibizione di Nino D’Angelo e Rocco Hunt / Papa Francesco a Napoli, pronto il piano stradale
This post was published on %s = human-readable time difference
Anm informa: che in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2024/25, il programma di esercizio…
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra…
Domenica 29 dicembre, nell’ottica della Napoli policentrica, i quattro giorni di 'Capodanno a Napoli' partono…
E' stato firmato l’accordo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto sarebbe accaduto nel carcere di…
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…