Tutto il Parco San Paolo senz’acqua. Come se non bastasse il maltempo di questi giorni a rendere estremamente traumatico il risveglio in questo inizio di settimana ai residenti, ci ha pensato la totale mancanza d’acqua cui far fronte nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli).
E dire che già domenica sera alcuni di loro avevano notato come in viale Maria Bakuin fuoriuscisse dalla strada, in maniera più che sospetta, dell’acqua. La stessa strada è stata poi immediatamente chiusa dai Vigili del Fuoco, dopo che questi erano stati avvertiti.
Il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco, interpellato da Il Mattino, ha precisato: “Stiamo facendo tutto il possibile per cercare di accelerare al massimo i lavori e riattivare la fornitura idrica a tutti gli abitanti del Parco San Paolo”. I tempi, però, si sono allungati a causa di un albero pericolante che impedisce il lavoro dell’Abc, rendendo anche molto pericolosa la zona del civico 11/13.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…