Il Napoli di Rafa Benitez si appresta ad affrontare un’altra importante sfida di campionato: domenica sera al Tardini di Parma, Higuain e compagni sfideranno la squadra dell’ex allenatore azzurro Roberto Donadoni nella gara valida per la 32° giornata di Serie A. Un match dal sapore particolare e per nulla facile, visto l’ottimo stato di forma che vive la squadra gialloblu.
Allenamento pomeridiano
In virtù della difficile trasferta, mister Benitez ha deciso di riunire tutti i suoi uomini per una seduta pomeridiana. I parmensi, dopo il pareggio a Livorno dell’Inter, non vogliono lasciarsi sfuggire i tre punti, fondamentali per l’obiettivo Europa. Ne è convinto anche l’amministrato delegato Pietro Leonardi: “Finiamo il campionato, se riusciremo a centrare l’obiettivo Europa ci saranno altre risorse e, nonostante le ultime due sconfitte, noi non ci arrendiamo, lotteremo fino all’ultimo respiro. Se andiamo nelle Coppe sara’ più facile far rimanere qui i nostri migliori giocatori”.
Maglia camouflage
Clima sereno sul campo di Castel Volturno: Hamsik e compagni hanno vestito anche la maglia camouflage sotto il bel sole di Caserta. Ecco la foto pre allenamento.