A partire da lunedì 4 maggio 2015 è in affissione la campagna “Napoli, non un luogo comune”, realizzata dall’Area Comunicazione, Promozione della Città e Marketing – Staff Sindaco. La campagna è stata progettata con l’obiettivo di attivare un interscambio promozionale nazionale ed internazionale, che punta a promuovere la città di Napoli non più esclusivamente sul proprio territorio, ma nei comuni di altre città italiane ed estere.
Città pilota, con cui partirà uno scambio di comunicazione attraverso impianti di affissione collocati in alcuni punti strategici, sarà Torino che ospiterà, in diversi formati, la campagna “Napoli, non un luogo comune”, in cui saranno comunicati gli eventi più salienti che si terranno da giugno ad agosto 2015 nel capoluogo campano.
La città di Napoli farà altrettanto, ospitando manifesti che promuoveranno alcuni eventi organizzati nel Comune di Torino ed in tutte le altre città con le quali sarà attivata tale sinergia promozionale. A partire dal mese di giugno 2015, sarà poi la città di Bologna ad accogliere la campagna “Napoli, non un luogo comune”. In autunno seguiranno le città estere, con la convenzione con alcune mete che attualmente il Comune di Napoli sta attivando.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…