Parte domani alla Mostra d’Oltremare di Napoli “Spazio alla Responsabilità“, il marketplace del Mediterraneo”, che promuove la Responsabilità Sociale d’Impresa come modello di sviluppo territoriale e la sostenibilità nelle sue tre dimensioni sociale, economica ed ambientale come leva competitiva e propulsiva dello sviluppo del nostro territorio.
Dal 27 al 29 marzo partono i primi tre dei nove giorni dell’evento, con il focus dedicato a: “Ambiente e Risorse“. Le tematiche saranno trattate attraverso convegni, workshop ed aree espositive, gli studi e le buone pratiche ad alto contenuto “virale” ed alimentare il dibattito necessario e propedeutico ad una sua piena “istituzionalizzazione” anche nei nostri territori.
Spazio alla Responsabilità è alla sua seconda edizione e già è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori non solo locali; già la prima edizione, quella del 2013, ha attirato oltre 40.000 visitatori e più di 500 espositori potenziali clienti. Quest’anno si prevedono numeri ancora più alti.
Road Tv Italia è Media Partner dell’evento e racconterà con speciali, format ed interviste tutte le iniziative e le attività di “Spazio alla Responsabilità”.
Il giorno prima della partenza le nostre telecamere sono andate a curiosare nel Padiglione 5 della Mostra d’Oltremare per vedere i preparativi e cogliere momenti significativi e divertenti del backstage.
This post was published on Mar 26, 2014 22:40
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, con un incremento esponenziale delle…
Negli anni '80, i giocattoli rappresentavano molto più di semplici oggetti da gioco; erano simboli…
La questione della tassazione sulla proprietà immobiliare, in particolare per quanto riguarda le case disabitate.…
"A tre passi dallo scudetto”. Questo il tema della 6^ puntata della trasmissione, web e…
Acqua minerale fai attenzione a questo tipo perché metti a rischio la tua salute se…
Se ricevi spesso delle bollette troppo alte, allora puoi avere 100 euro di sconto con…