Oggi, 20 luglio, si disputerà per il terzo anno di fila la Partita del Cuore, per l’evento “Una Corsa alla Vanacore”, per raccogliere fondi per realizzare strutture primaria importanza a beneficio dei bimbi del Benin. La partita avverrà allo stadio “Chiovato” di Baia (non a Pozzuoli per una temporanea indisponibilità del “Domenico Conte”) alle ore 20, col patrocinio del Comune di Bacoli e del Consolato del Benin a Napoli, rappresentato con il console Giuseppe Gambardella.
L’evento è organizzato dal presidente dell’associazione di promozione sportiva che prende il nome dall’indimenticabile campione Antonio Vanacore (A.P.S. ANTONIO VANACORE), sodalizio presieduto dalla sua compagna Adele Delicato, creato in compagnia di tanti amici come Roberto Laringe e Michele D’Auria.
Parteciperanno alla serata tanti ex atleti ed arbitri che hanno condiviso con Antonio un pezzo di vita ed anche la squadra di Medici in cui ha militato Antonio “Un Cuore per Amico”, che a luglio dello scorso anno ha vinto la 41^edizione del World Medicali&Health Games in Portogallo.
Sarà possibile assistere alla partita al costo di 5 euro, acquistando il biglietto attraverso il QR Code sulla locandina ufficiale, che rimanda alla pagina Facebook, dove si può richiedere per messaggio privato.
This post was published on Lug 20, 2023 13:16
Lidl mette in campo un'offerta incredibile: a meno di 70 euro rivoluzioni la tua cucina…
"I fondi per ristrutturare lo stadio Maradona li metterò io, ma la fattibilità dei lavori…
Momenti di panico, domenica pomeriggio, sul lungomare di Napoli, dove sono stati esplosi colpi d'arma…
In un periodo storico in cui le incertezze sembrano prevalere, questi segnali di miglioramento sono…
Doppio appuntamento per Paolo Siani, presenta il suo libro in Toscana e a Napoli. Primo…
Il bullismo torna a far parlare di sé, e lo fa attraverso la sua “evoluzione”…