Tris di mostre per chi decide di trascorrere il weekend di Pasqua (15, 16 e 17 aprile 2022) al Museo e Real Bosco di Capodimonte: Oltre Caravaggio. Un nuovo racconto della pittura a Napoli (fino al 7 gennaio 2023), Cecily Brown. The Triumph of Death (fino al 1 maggio 2022) inserita nel ciclo di mostre focus ‘L’Opera si racconta’ e Andrea Bolognino.
LEGGI ANCHE: Cannes, “Nostalgia” di Mario Martone in Concorso
Cecita’, accecamento e oltraggio (fino al 17 aprile 2022) inserita nel ciclo delle mostre focus ‘Incontri Sensibili’ che termina proprio la domenica di Pasqua. Visitabili anche le collezioni del Museo: la Farnese, la De Ciccio, le sale dell’Appartamento Reale in un recente riallestimento, la sezione dell’Armeria Reale e quella dell’arte contemporanea.
Le sale del museo saranno aperte secondo i consueti orari (8.30-19.30 primo piano, 10-17.30 secondo e terzo piano), allietate dalle attivita’ dell’associazione MusiCapodimonte: sabato e domenica, dalla musica al pianoforte del M Rosario Ruggiero e dalle performance della Compagnia Arcoscenico (Rodolfo Fornario e Antonella Quaranta).Il Real Bosco ed il parco saranno aperti nei consueti orari il 15, 16 e 17 aprile 2022, mentre la Chiesa di San Gennaro restera’ chiusa per tutto il week-end di Pasqua. Chiusi il Museo e il Bosco lunedi’ 18 aprile 2022.
This post was published on Apr 15, 2022 12:16
Nel panorama previdenziale il 2025 si configura come un anno di grande importanza per molti…
La Pasqua è sempre più vicina e, allo steso tempo, si inizia già a pensare…
Se vuoi arrivare a 1800 euro al mese tra pensione e alcuni trattamenti per invalidi…
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un…
Il Comitato direttivo del Premio Strega, presieduto da Melania Mazzucco, ha scelto i 12 libri…
L’associazione Cantori di Corte APS, in collaborazione con la Città di Erbusco e la Biblioteca…