Festeggia la tua Pasqua a Pompei, che coincide con la prima domenica del mese e dove l’ingresso sarà quindi gratuito. La Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia ha comunicato che dal 1° di Aprile gli scavi di Boscoreale, Oplontis, Stabia, Ercolano e di Pompei, osserveranno i seguenti orari: 8,30-19,30 (ultimo ingresso ore 18,00), fino al 31 ottobre 2015.
Essendo Pasqua la prima domenica del mese, gli scavi si potranno visitare gratis e non finisce qui, perché sarà possibile visitare l’antica città romana anche il Lunedì in Albis, con regolare ingresso a pagamento. Insomma se non avete idee, perché non pensare di festeggiare la Pasqua a Pompei il primo di aprile? E se pensate sia un pesce d’aprile, vi sbagliate, è tutto vero. Inoltre, da qualche giorno è possibile nuovamente visitare la straordinaria Villa dei Misteri, il luogo da sempre il più visitato di tutti gli scavi.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…