Pasquetta a Napoli: lunedì in albis si rinnova l’appuntamento all’ippodromo di Agnano.
Dalle ore 10.30 apertura dei cancelli (ingresso 2 euro, bambini gratis). Tutti sul prato dell’ippodromo per il tradizionale pic-nic con colazioni al sacco, palloni e giochi.
Dalle 11.00 la Scuderia dei Piccoli aspetta i bimbi per “i nostri amati amici pony” per un giretto in sella a docili cavallini nel verde dei giardini dell’ippodromo.
Dalle 14.00 Giochi Senza Frontiere sull’Erba: doppio turno 6-10 anni e 11-99 anni e ancora giochi a tema come la cavallina, il lancio del casatiello, corsa delle uova, staffetta buffa con cappelli e parrucche, corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa degli innamorati. E al termine una ricca premiazione.
Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una email a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 83 38 835. In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato.
Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.
Nel parco la lunga giornata della “Pasquetta all’Ippodromo“: spettacolo “Green Show” in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna canale 14 digitale terrestre con dj, animatori e cabarettisti di Radio Marte; parco giochi; villaggio di primavera.
This post was published on %s = human-readable time difference
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…
Lunedì 25 novembre dalle 18.30 alle 20.30 si terrà il seminario EDUCARE AL RISPETTO CON…