Attualità

Patrick Dempsey e l’addio a Grey’s Anatomy: “Stava terrorizzando il set”

Le parole dell’ex produttore di Grey’s Anatomy, James D. Parriott, hanno fatto il giro del web in poco tempo riportando a galla l’addio di Patrick Dempsey

Quando Patrick Dempsey ha detto addio a Grey’s Anatomy, tante sono le voci che si sono susseguite e che parlavano di problemi tra l’attore e Shonda Rhimes, creatrice della serie. A distanza di anni, attraverso un estratto da How to Save a Life: The Inside Story of Grey’s Anatomy di Lynette Rice pubblicato da The Hollywood Reporter, l’ex produttore esecutivo James D. Parriott è tornato a parlare di quanto accadde dietro le quinte. Secondo Parriott, Shonda Rhimes e Dempsey erano ormai arrivati “ai ferri corti“.

Non c’era nessun problema legato al sesso” ha raccontato l’ex produttore del medical drama in merito a ciò che portò all’addio di Patrick Dempsey. “Stava quasi terrorizzando il set. Alcuni membri del cast avevano dei disturbi da stress post-traumatico. Aveva questo potere sul set dove sapeva di poter fermare la produzione e spaventare la gente. La rete e lo studio sono scesi in campo e abbiamo avuto delle sedute con loro“. Secondo quanto dichiarato da James D. Parriott: “Non gli piaceva l’inconveniente di venire ogni giorno e lavorare. Lui e Shonda erano ai ferri corti.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy, rilasciato il promo della 18esima stagione – VIDEO

Dietro le quinte ci sarebbero stati anche dei problemi tra Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey. “Ci sono stati momenti in cui Ellen era frustrata con Patrick, e si arrabbiava perché non lavorava così tanto“, ha rivelato l’ex EP Jeannine Renshaw. “Era molto brava a fare in modo che le cose fossero giuste. Semplicemente non le piaceva che Patrick si lamentasse del fatto che ‘sono qui troppo tardi’ o ‘sono stato qui troppo a lungo’ quando aveva il doppio delle scene nell’episodio rispetto a lui“.

“Così ho parlato con Patrick e gli ho detto: ‘Guardati intorno, queste persone sono qui dalle 6.30 del mattino’. E lui mi rispondeva: ‘Oh, si’. Ero sicuro che avrebbe capito. È solo che gli attori tendono a vedere le cose dalla loro prospettiva… E’ così pieno di energia e diceva. Non riusciva a stare seduto e in attesa. Voleva uscire alla guida della sua macchina e fare qualcosa di divertente. È il ragazzo della classe che vuole andare a fare ricreazione”.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Gaia Energy Napoli a Castellana in cerca di riscatto

Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…

8 ore ago

“Ti scarterò una foto”: cercasi tester museale dell’IA al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli

Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…

11 ore ago

Allerta meteo gialla in Campania per le prossime 24 ore

La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…

12 ore ago

Campo di calcio per i minori a rischio, il fitto è troppo alto: l’appello al Comune

Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…

15 ore ago

Giorgio Valli è il nuovo head coach della Napoli Basket

La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…

15 ore ago

Spari nel Napoletano, 2 feriti gravi

Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…

15 ore ago