Finalmente vi siete liberati del parrucchiere. Probabilmente non vi capiterà mai quello che è successo alle nostre vittime, ossia scendere da casa e trovare in strada una persona pronta a pettinare le vostre fluenti chiome. Nel vedere avvicinare il pettine sulle loro teste le reazioni decisamente bizzarre. Completamente spiazzati alcuni, impauriti quelli che sono addirittura scappati con abile guizzo dalle grinfie della nostra Antonella Scirocco.
Altri invece, con nostro stupore, si sono affidati completamente alle mani della nostra complice, e senza indugio si sono lasciati pettinare mostrando una faccia tra l’incredulo e il drammatico per quanto stava accadendo. Ci siamo lasciati ispirare dai personaggi di turno; abbiamo così incontrato un tenero Malgioglio, Mal dei Primitives e una improponibile versione maschile della sindacalista Susanna Camusso. Una nuova candid camera targata Road Tv Italia che vi farà morire dal ridere!
This post was published on %s = human-readable time difference
Sarà Marianna Salierno, consigliera della Città Metropolitana di Napoli delegata alla Programmazione ed Edilizia scolastica…
Al via al Museo e Real Bosco di Capodimonte il cantiere 'trasparente' per i grandi…
Da martedì 18 al 23 febbraio (e dal 2 al 6 aprile) Massimo Ranieri torna…
Napoletano trapiantato a Gela, due spicchi Gambero Rosso, ospite dell’Opening Gala organizzato da The Code…
Prosegue l’impegno del Comune di Napoli per il verde urbano con il programma di ripiantumazione…
Una centrale operativa per le truffe online è stata scoperta nello storico rione Sanità di…