di Antonio Barbato
Nasce nel 1990 la prima versione di mercato del noto software di fotografia Photoshop, che in poco più di dieci anni, diventa la punta di diamante della nota big House Adobe Systems Incorporated.
Tra il 20 maggio e il 30 giugno di quest’anno si è svolto la prima edizione del Creative Days uno dei grandi eventi innovativi dell’agenda Europe Creative Adobe 2013.
Che cos’è il Creative Days?
Il Creative Days è un evento innovativo realizzato in 14 tappe europee, che riunisce i protagonisti della scena creativa Adobe. Tra i concorrenti troviamo: designer, fotografi, professionisti del video e sviluppatori che grazie alle sofisticate tecnologie targate Hp, Wacom, Nvidia, Dell e Fotolia si sono sfidati all’insegna della creatività, regalando al pubblico oltre grandi emozioni vere e proprie opere d’arte.
Erik Johansson (Fotografo Design Adobe) durante l’evento ha realizzato uno splendido scherzo on the road fondendo la creatività con la sua professionalità. Applicando una semplice Tv di ultima generazione Wifi alla fermata dell’autobus e fotografando istantaneamente le povere vittime ignare, ha realizzato piccoli lavori di fotomontaggio live, riprendendo le facce sorprese e stupite dei passanti.
Adobe ancora una volta ha voluto sottolineare la supremazia della sua software house posizionandosi sul podio del mercato digitale.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito dell’avviso di allerta meteo diramato dalla Protezione Civile Regionale per fenomeni meteorologici avversi…
I Carabinieri della compagnia Napoli Centro hanno eseguito, a Napoli, un servizio di controllo del…
"Farò domanda per tornare in Campania, ma per fare il magistrato". Così il procuratore di…
'Chiuso per puzza di pizza': è l'avviso, che sembra frutto di uno scherzo, scritto su…
La Serie A torna in campo per la 20esima giornata. Ad aprire il girone di…
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…