Piazzate d’Amore: un flash mob di San Valentino per chiedere l’uguaglianza dei diritti. Tutti, giovani e anziani, gay e etero, possono partecipare. L’importante è avere una mente aperta e un cuore grande. Il 14 Febbraio in 26 piazze italiane si manifesterà per chiedere uguali diritti per tutti coloro che si amano, non importa in che modo.
A Napoli l’evento sarà coordinato dal Comitato Arcigay Antinoo di Napoli, insieme ad altre associazioni, collettivi e gruppi LGBT. A partire dalle 15, in 26 piazze italiane si alzeranno in alto migliaia di cuori, per ricordare alle istituzioni che l’amore merita rispetto in tutte le sue forme. Per l’evento è stato coniato anche un hashtag, #LoStessoSì.
A Napoli l’appuntamento è alle ore 18 a Largo Berlinguer, angolo via Diaz, nei pressi della stazione Toledo della metro linea 1 o, in caso di pioggia, all’interno della Galleria Umberto I. I partecipanti si scambieranno un bacio simbolico contro l’omofobia. Per ulteriori info, qui il link dell’evento di Napoli su Facebook. L’evento ha il patrocinio morale della Consulta per le Pari Opportunità della II Municipalità. Qui la pagina Facebook ufficiale di “Piazzate d’Amore”, dove potrete trovare altre info utili e sapere quali sono le altre città italiane che aderiscono all’iniziativa.
This post was published on Feb 11, 2015 17:03
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…