Categories: Costume e Società

Pino Daniele, il Fan Club contro l’ex moglie: “Troppe speculazioni”

E’ un attacco diretto, deciso e preciso. Indirizzato a Fabiola Sciabbarasi, ex moglie di Pino Daniele, ma non solo. Quello che il Pino Daniele Online Official Club fa su Facebook, dopo tutto il clamore e la pubblicità suscitati in questi giorni dalla mostra fotografica organizzata al PAN per celebrare l’indimenticabile cantautore partenopeo. In particolare, sotto i riflettori, finisce un’ospitata della Sciabbarasi a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, sorella di quell’Alessandro D’Urso, fotografo ufficiale di Pino e autore della mostra stessa.

 

La pagina Pino Daniele Online Official Club attacca Fabiola Sciabbarasi

“Questa pagina è nata per condividere notizie su Pino e dare voce ai suoi fans, abbiamo sempre sostenuto l’artista in tutte le sue attività e continueremo a farlo appoggiando solo chi concretamente metterà in luce la sua arte per le nuove generazioni.
Noi del fans club abbiamo imparato a conoscere anche il carattere di Pino, un uomo molto riservato che non ha mai voluto mettere in luce la sua vita privata, mai!
Questo fans club sente l’esigenza di scrivere queste righe per dissociarsi ed esprimere il proprio disappunto per tutte le iniziative e speculazioni di questi ultimi mesi specialmente come l’ultima di oggi, 11/10/2015, durante la trasmissione di Canale 5 condotta dalla Sig.ra D’Urso, dove come ospite c’era la ex moglie (ma sappiamo benissimo che Pino viveva ormai con un altra persona)
Questa ex moglie appare improvvisamente come il prezzemolo ovunque si parli di lui, vergogna! Che senso ha mostrare foto private del matrimonio, dei figli, ecc? Noi veri fans, proprio nel rispetto di Pino, siamo stanchi di vedere queste cose! Perchè organizzare una mostra di foto private (organizzata dall’ex che ha fornito le foto insieme al fratello della D’Urso) su Pino che era una persona molto riservata? E’ una cosa irrispettosa!
No, noi veri fans ci dissociamo da tutto questo, a noi non serve vedere e sentire questo, noi “conosciamo” Pino e andiamo avanti rispettandolo sempre, stando al di fuori della sua vita privata, lo abbiamo amato sempre anche per questo!
Appoggeremo solo le iniziative della Fondazione Pino Daniele.”

 

 

La replica dell’ex moglie di Pino Daniele: “La fondazione ancora non c’è, ma la famiglia si”

Immediata è stata la replica dell’ex moglie di Pino Daniele, che, dalle pagine de Il Mattino, ha sottolineato come: “Ecco, è questa la cosa che proprio non mi va giù. Spero, come tutti noi della famiglia, dai figli ai fratelli passando per me, che la fondazione nasca al più presto, ma ancora non c’è. La famiglia invece c’è, e con me in tv c’era anche Sara, la prima nata dal mio matrimonio con Pino», replica Fabiola, che poi preferisce non dire altro, chiedendosi in silenzio quale «vero fan» pensi che la ragazza, 19 anni, ai primi mesi di università a Londra, speculi su suo padre ricordandolo nel salotto di Barbara D’Urso, nostra amica carissima da sempre o quasi, proprio come suo fratello Alessandro, molto più che un fotografo ufficiale per mio marito”

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Sospensione fornitura idrica in alcune zone di Bagnoli lunedì 18 novembre

A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…

14 ore ago

Inaugurato un centro di ascolto per donne in difficoltà

Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…

14 ore ago

Dal terremoto al G8, torna a Napoli ‘Il Sabato della fotografia’

Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…

14 ore ago

Furgone confiscato a clan donato dai finanzieri alla Croce Rossa

Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…

14 ore ago

Caivano, pubblicate le graduatorie per l’assunzione di nuovo personale

Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…

1 giorno ago

“Una piazza per la lettura”: una grande iniziativa per sostenere la cultura a Giugliano

Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…

1 giorno ago