Sarà inaugurata oggi, sabato 7 marzo, alle ore 10,30 la mostra evento dedicata a Pino Daniele dal titolo “Nero a metà”, in esposizione fino al prossimo 29 marzo presso il circolo culturale “Gli Artisti Del Vomero” in via Domenico Fontana 10.
La mostra racconta gli esordi inediti dell’artista partenopeo alla radio libera Radio Napoli City 1976. Ci saranno dipinti, foto, disegni di Sandro Ferrara, strumenti e spartiti musicali. Saranno presenti anche le persone che hanno conosciuto e amato Pino Daniele, amici che hanno con lui condiviso momenti importanti racconteranno aneddoti, riporteranno in vita quei ricordi a molti sconosciuti.
Libero spazio, poi, sarà dato a tutti coloro che vorranno esibirsi con la sua musica per ricordare, ancora una volta, un figlio di Napoli. La mostra, con ingresso libero, la cui direzione artistica è a cura di Dario Ferrara, sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.
Leggi anche: Federico Salvatore omaggia Pino Daniele – Pino Daniele, un centro giovanile per omaggiarlo – Piazza Pino Daniele entro il 2015
This post was published on %s = human-readable time difference
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…
Elvira Notari, 'la madre del cinema italiano' rivive con il volto di Teresa Saponangelo negli…
È stata rimessa in funzione questa mattina, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi,…
Al termine di una riunione alla quale hanno preso parte l’impresa incaricata dei lavori di…
Una centrale Iptv, il cosiddetto 'pezzotto', dalla quale illegalmente venivano trasmessi sul web e sui…
Cristiano Biraghi in azzurro e Leonardo Spinazzola in viola. Il calciomercato Napoli potrebbe vedere nello…