Pioli: “Inter a Napoli senza paura”

0
261
Pioli: "Inter a Napoli senza paura"

“Non abbiamo paura della sfida di domani. È un avversario difficile, ma vogliamo vincere”: lo dice il tecnico dell’Inter Stefano Pioli alla vigilia della partita contro il Napoli al San Paolo.

 

Pioli ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani al San Paolo contro il Napoli

“Dobbiamo essere più attenti nel leggere le partite – aggiunge – e a cambiare atteggiamento. Dobbiamo rimanere compatti e lucidi. Stiamo dimostrando di superare difficoltà. Abbiamo tanti giocatori di personalità, dobbiamo migliorare e servono risultati positivi per crescere con la fiducia. A Napoli sarà una sfida importante per entrambe, ma non è l’ultimo treno”.
L’allenatore parla poi di Gabigol, un giocatore “che sta lavorando bene come i suoi compagni per farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa”, e applaude ancora Mauro Icardi: “È uno dei più forti centravanti al mondo, è ancora giovane e può migliorare. È un grandissimo professionista, un esempio per tutti”. Infine, sul mercato di gennaio: “Tre settimane non sono abbastanza per avere idee chiare sui rinforzi. Non ho preso decisioni, ma saremo pronti”. (Ansa)..