Questa volta la pizza non viene tirata in ballo per questioni legate allo spot di McDonald’s, bensì per il lancio di una nuova gustosa idea da provare assolutamente al più presto, la Pizza Tarallo. Nata dall’unione gastronomica di due grandi famiglie napoletane, quella di Sorbillo e quella di Leopoldo dal 1940. La prima maestra della pizza, la seconda del tarallo, da qui ovviamente nasce la Pizza Tarallo.
La Pizza Tarallo non è altro che una pizza a base bianca, realizzata con farina biologica, con una spennellata di olio extra vergine d’oliva di agricoltura biologica Terre Francescane, sugna e pepe (gli stessi utilizzati per la fattura dei classici taralli ‘nzogna e pepe di Leopoldo), fior di latte misto latte bufala del Matese del Caseificio Il Casolare di Alvignano (Ce) e in uscita, a bocca di forno, tarallo ‘nzogna e pepe caldo sbriciolato e granella di mandorle tostate.
Se vi è venuta l’acquolina in bocca come noi, correte al più presto a via Tribunali 32 e a via Partenope, perchè solo qui potrete assaggiare questa fantastica Pizza Tarallo.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sgominata, a Napoli, la 'banda del buco': effettuavano scavi nel sottosuolo della città per rapine…
Tornano ad essere ventuno i nuovi cardinali che verranno creati da Papa Francesco nel Concistoro…
Ci sarà una seconda stagione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv cult sulla storia…
“E’ cancro”. Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star…
E’ morto Quincy Jones, uno dei maggiori protagonisti della musica pop americana per oltre mezzo…
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…