Il pizzaiolo più originale del mondo è Stefano Miozzo e arriva da Cerea, in provincia di Verona. E con la sua ‘Valpoterra’ in omaggio ai prodotti della Valpolicella (a partire dall’Amarone usato nell’impasto) ottiene anche il neo detentore del titolo di pizzaiolo chef e pizzaiolo sommelier. Durante la terza edizione del contest internazionale #PizzAward. Battendo centinaia di concorrenti e conquistando, allo stesso tempo, uno dei nove Award previsti dalla gara.
La sorpresa è stata grande durante la comunicazione dei risultati ieri sera a Napoli, capitale della pizza per antonomasia, nel corso del live show di premiazione.
Al loro fianco, inoltre, i giovani John e Elias. Protagonisti del primo corso per pizzaioli rivolto ai migranti che MySocialRecipe ha voluto promuovere. Con la collaborazione di Virtus Italia Impresa Sociale, dell’Associazione Pizzaioli Esperti e di Fabio Cristiano (docente della Scuola di Pizzaiolo). Il tutto sempre in un’ottica di integrazione culturale e professionale.
“Oltre all’attenzione per il sociale, PizzAward è ormai una sorta di calamita per i pizzaioli desiderosi di mostrare la loro creatività. Non a caso – ha spiegato l’ideatrice del contest e della piattaforma MySocialRecipe, Francesca
This post was published on Ott 17, 2018 20:50
Quando arriveranno gli assegni INPS di aprile? Ecco tutte le date dei pagamenti da segnare…
Come ottenere il contributo per i cittadini colpiti dai recenti eventi sismici nei Campi Flegrei…
L’INPS ha recentemente comunicato una notizia fondamentale riguardante la quattordicesima mensilità. Cosa bisogna sapere. Questo…
Mediaset presente il "nemico" di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad…
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo "Sorridi e vuoi fumare". Un brano che…
Il racconto delle trasformazioni del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto ad Hong…