La moda di mettere in vetrina persone in carne e ossa (sopratutto ragazze) non è certo nuova. Il commerciante di Pomigliano non si è inventato nulla di nuovo. Anzi, la scelta di far posare in lingerie due avvenenti ragazze in vetrina, per pubblicizzare gli sconti natalizi, ha fatto storcere il naso a più di una persona. C’è anche chi ha gradito, viste anche le forme ben disegnate sul corpo delle due ragazze, e chi ne è rimasto indifferente.
A commentare la notizia anche Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania: “La scelta delle donne in vetrina è una scelta già adottata anche in altri Paesi, ma che andrebbe evitata, soprattutto in un periodo in cui è in atto uno sforzo comune per combattere il femminicidio e la violenza di genere che trova fondamento anche in una concezione sbagliata della donna vista sempre di più come un oggetto e non come una persona“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…