La Lazio batte i rossoverdi 9-8 nel turno infrasettimanale. Occhiello non concede alcuna dichiarazione al termine dell’incontro. Innegabile il nervosismo e la notevole delusione. È la quarta sconfitta in campionato: così non va proprio!
La formazione di Mergellina deve cambiare rotta quanto prima, altrimenti il naufragio si paventa dietro l’angolo. Le calottine posillipine dovranno modificare strategia. A incidere negativamente sul risultato finale la scarsa propensione a capitalizzare le tante superiorità conquistate: un vero peccato. I pallanuotisti nostrani scontano la mancanza di esperienza.
Questi i parziali: 3-2; 0-3; 3-1; 3-2.
Nel primo quarto padroni di casa in vantaggio con Leporale. Segue il gol di Gallo: 1-1. Mandolini 2-1. Pareggia Saccoia 2-2. Di Rocco firma il 3-2.
Dominio assoluto degli ospiti nella seconda frazione. Kovacs pareggia e Riccitiello e Rossi siglano il vantaggio. Ma è un fuoco di paglia.
La Lazio reagisce nel terzo tempo: Presciutti, Colosimo e Vittorioso ribadiscono il punteggio. Risponde Renzuto.
Nell’ultima parte Presciutti, Gitto e Colosimo su rigore firmano la vittoria. Kovacs e Toth per il team di Caiazzo: ma è troppo tardi. Incombe la sirena.
Il campionato si ferma per dare spazio alla nazionale. Ci sarà tempo per recuperare, analizzare i tanti errori e cercare di porvi rimedio, ripartendo di slancio.
Diego Scarpitti
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…