Si intitola ‘Bentornato Premio Massimo Troisi‘ ed è un’anteprima del Premio dedicato all’artista vesuviano prematuramente scomparso, quella che si svolgerà il 28 e 29 dicembre a San Giorgio a Cremano (Napoli). L’evento, finanziato dalla Regione Campania, è stato concepito dal Comune vesuviano come un contenitore in cui si renderà omaggio a Massimo Troisi, attraverso comicità, musica e teatro e nel quale sono già contenute le novità programmate per la XVII edizione del Premio nel 2017.
Ad esibirsi nella piazza principale, intitolata all’artista, saranno mercoledì 28 dicembre alle 20.30 i comici di “Made in Sud“. Sul palco si alterneranno anche artisti e cantanti che renderanno omaggio a Troisi. E’prevista la partecipazione di Valentina Stella, Ciccio Merolla, Tommaso Primo e Andrea Sannino, I Bottari di Macerata Campania. Il 29 dicembre alle 20.30 sarà Renzo Arbore a ricordare Massimo Troisi con l’Orchestra Italiana.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…