Il Napoli ci ha abituato da diversi anni a questa parte a scelte di marketing molto innovative: dalla maglia camouflage a quella extreme, l’imperativo è sorprendere ed accattivare. Quest’anno i tifosi partenopei vedranno i propri beniamini vestire una casacca con un motivo di jeans, come i pirati di un tempo, come le modelle ed i modelli di oggi.
L’Head of Operations del Napoli Formisano ha così commentato questa scelta: “è un capo utilizzabile in maniera versatile, vogliamo che la gente vada allo stadio con la casacca ufficiale della propria squadra del cuore. Colgo l’occasione per ringraziare Macron per la sua disponibilità al lavoro in sincrono.” Sulla stessa falsariga il vicepresidente Edoardo De Laurentiis: “abbiamo lavorato tanto in questi mesi, volevamo essere alla moda, utilizzando un tessuto che fosse di tutti i giorni.”
“Mi trovo bene con questa maglia,” commenta Lorenzo Insigne sorridendo, “il tessuto è uguale a quello della principale.” La novità ha impressionato anche l’ultimo acquisto David Lopez: “mai vista una cosa così innovativa, personalmente mi piace molto.”
This post was published on Set 11, 2014 13:01
Il lavoro è un qualcosa sul quale tutti puntano, soprattutto fra i giovani. In alcune…
La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie…
Aumentate le richieste per il matrimonio in spiaggia, i riti LGBTQ+ e i corner con…
Il tema della pensione ha assunto un'importanza sempre maggiore, sia per i lavoratori prossimi alla…
Tra racconti di famiglia e ricette tramandate verrà presentato martedì 29 aprile alle ore 19…
Dal 24 al 27 aprile, il celebre attore e autore comico napoletano Paolo Caiazzo sarà…