Al via le primarie del centrosinistra in sei città per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra. Gazebo a Roma, Napoli, Trieste, Bolzano, Benevento e Grosseto. Nella capitale sfida a 6, corsa a 4 invece a Napoli per la scelta del candidato sindaco. Si vota anche a Trieste, Bolzano, Benevento e Grosseto.
A Napoli si sceglie tra quattro nomi nei 78 seggi allestiti nelle dieci municipalità. Si voterà oggi dalle 8 alle 21. Quattro i candidati in corsa: Antonio Bassolino, Valeria Valente e Marco Sarracino del Pd ed Antonio Marfella, indipendente del Psi. Alle primarie di Napoli potranno votare tutti i cittadini napoletani (e non solo gli iscritti al Pd) che abbiano compiuto 16 anni alla data del 6 marzo, nonché tutti i cittadini Ue residenti in città. Gli immigrati Ue e sedicenni potranno votare solo se hanno fatto la preiscrizione sul sito web; si sono iscritti 147 (127 under 18 e 20 stranieri).
This post was published on Mar 6, 2016 13:20
Negli ultimi tempi, Eurospin ha catturato l'attenzione dei consumatori con un'offerta imperdibile: un elettrodomestico molto…
Quando si parla di bonus e agevolazioni economiche, spesso l'attenzione è rivolta alle famiglie con…
Rivelazione inattesa sul futuro tv di Barbara Palombelli: la conduttrice è prossima a lasciare Forum?…
La Pasqua è un momento di celebrazione e tradizione, e uno dei simboli più amati…
La Protezione Civile della Regione, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato di…
Si avvicina la 25esima edizione di COMICON Napoli e il programma si arricchisce di nuovi e straordinari…