La ripartenza turistica di Ischia e Procida coinciderà con il ponte del Primo Maggio: dopo il passaggio della Campania in zona gialla sulle due isole si lavora per avviare la stagione ed accogliere i turisti. (A Napoli rafforzati i servizi di controllo per il ponte della Festa dei Lavoratori)
Le compagnie di navigazione implementano i collegamenti marittimi, con la riattivazione di numerose corse di navi ed aliscafi da Napoli e Pozzuoli mentre proseguono speditamente a Procida le vaccinazioni di massa che la renderanno prima isola italiana covid free in pochi giorni.
Ad Ischia, mentre i lidi torneranno in funzione tra qualche settimana, cominciano a riaprire gli hotel: il Miramare e Castello sarà il primo cinque stelle isolano a tornare in attività a partire da domani e saranno numerosi i ristoranti aperti per il weekend, a partire da quelli della Riva Destra del porto di Ischia. Ristoranti in funzione anche a Procida dove alcuni lidi saranno riaperti per sabato e sarà possibile soggiornare presso i primi bed & breakfast aperti in tempo per il ponte del Primo Maggio.
This post was published on %s = human-readable time difference
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…
Elvira Notari, 'la madre del cinema italiano' rivive con il volto di Teresa Saponangelo negli…
È stata rimessa in funzione questa mattina, alla presenza del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi,…
Al termine di una riunione alla quale hanno preso parte l’impresa incaricata dei lavori di…
Una centrale Iptv, il cosiddetto 'pezzotto', dalla quale illegalmente venivano trasmessi sul web e sui…
Cristiano Biraghi in azzurro e Leonardo Spinazzola in viola. Il calciomercato Napoli potrebbe vedere nello…