Napoli-Empoli – Il Napoli non può permettersi passi falsi, nemmeno uno. Ora che il gioco si è fatto duro, i duri hanno iniziato a giocare e la Juve è decisamente un team duro. Dunque contro l’Empoli in campo con l’undici migliore e il super bomber Higuain.
Di fronte c’è l’Empoli, che Sarri incontrerà per la seconda volta da ex. I toscani sognano l’Europa e stanno facendo anche meglio rispetto alla passata stagione quando erano guidati dall’attuale tecnico azzurro. Giampaolo però deve fare a meno di Costa e Barba. Accanto a Tonelli giocherà dunque Camporese, esordio per lui dal primo minuto. IlNapoli invece conferma i titolarissimi con Higuain che sarà regolarmente in campo nonostante la botta ricevuta nell’amichevole giocata contro il San Vito Positano.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.
This post was published on Gen 30, 2016 11:53
Cosa accadrà alle pensioni di giugno? I tagli previsti per il prossimo mesi "salvano" tutti…
Sono ormai parte della nostra vita, tanto che non riusciamo a farne a meno in…
Le belle giornate sono ormai arrivate e, di certo, anche la voglia di iniziare la…
Negli ultimi anni, le truffe telefoniche hanno raggiunto livelli preoccupanti, con un incremento esponenziale delle…
Negli anni '80, i giocattoli rappresentavano molto più di semplici oggetti da gioco; erano simboli…
La questione della tassazione sulla proprietà immobiliare, in particolare per quanto riguarda le case disabitate.…