La città di Napoli è protagonista della nuova pubblicità della Ferrero.
L’azienda torinese sceglie i paesaggi della città di Partenope per i suoi Rocher, i cioccolatini ricoperti da quella carta dorata che è subito sinonimo di festività.
Nella pubblicità, andata in onda a partire dal 2 novembre, spicca Piazza Plebiscito e la sua “assoluta bellezza”, tematica che coinvolgerà anche le altre pubblicità in programma dell’azienda Ferrero.
Dopo Napoli infatti sarà il turno di altre città dalla storica bellezza, Firenze con il suo centro storico, Roma con il Colosseo e Venezia con i suoi canali.
Un inno a quel patrimonio artistico, che, proprio come il marchio Ferrero, è amato in tutto il mondo.
This post was published on Nov 4, 2016 17:56
Quando arriveranno gli assegni INPS di aprile? Ecco tutte le date dei pagamenti da segnare…
Come ottenere il contributo per i cittadini colpiti dai recenti eventi sismici nei Campi Flegrei…
L’INPS ha recentemente comunicato una notizia fondamentale riguardante la quattordicesima mensilità. Cosa bisogna sapere. Questo…
Mediaset presente il "nemico" di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad…
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo "Sorridi e vuoi fumare". Un brano che…
Il racconto delle trasformazioni del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto ad Hong…