Sabato 9 Maggio alle ore 17:00 presso la Stazione Metro Salvator Rosa (Ingresso Principale), i volontari di Sii Turista della Tua Città, dopo la Fontana di Monteoliveto, hanno dato appuntamento a tutta la cittadinanza per pulire le pareti della struttura da scritte e disegni. Ma non solo, in quanto saranno piantate 150 piantine in segno di Speranza e Fede verso il futuro della nostra terra.
“Stiamo condividendo – si legge sulla pagina facebook ufficiale della fondazione – con i Napoletani un ideale per cui battersi, questo è possibile solo quando chi combatte per un Sogno è disposto a metterci la faccia e il corpo senza fare un passo indietro; oggi noi crediamo che “Essere Napoletano È Meraviglioso”, quindi non possiamo camminare a testa bassa, né indietreggiare davanti alle difficoltà e agli ostacoli”.
“Siamo disposti a combattere – affermano – per la nostra Sirena Parthenope senza lamentarci, ma agendo e seminando fiori, fiori che germoglieranno e se quei fiori non saremo noi a vederli non fa niente, li vedranno i nostri i figli, che almeno sapranno che i loro padri hanno creduto in un Sogno: il Sogno Napoletano!”
“La stazione di Salvator Rosa – si sottolinea – è stata premiata nel 2006 come la stazione più bella d’Europa, e non possiamo fare finta di niente, dobbiamo intervenire, vogliamo dare l’esempio, un esempio semplice e di amore! Puliremo l’ingresso principale, mentre siamo contenti che in contemporanea i ragazzi dell’ex schipa occupata faranno interventi di pulizia sulla seconda uscita della metro. Per noi questo è bellissimo. Napoli è la città d’Italia al momento più viva e con un vibrazione incredibile!”
“Invitiamo – concludono – tutti i Napoletani che sognano la Rivoluzione Culturale Napoletana a prendere parte alle iniziative non solo nostre, bensì di tutte le associazioni culturali che combattono la propria battaglia: ce ne sono tantissime, ancor più degli scorsi anni! Il Mondo cambia con il tuo esempio e non con la tua opinione!”
Materiale da portare:
– Guanti,
-Mascherine
-Buste dell’ Immondizia
-Solventi generici
-Spugnette
-Dischi levatrucco
-Stracci
-Spruzzini vuoti da riempire con acqua
This post was published on %s = human-readable time difference
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…
Dopo i buoni riscontri ricevuti dai partecipanti della quarta Neapolis Marathon, si aprono le iscrizioni…
"E'questa la festa degli italiani". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
Per gli inquirenti potrebbe non essere l'unico responsabile della rissa sfociata in sparatoria nella quale…
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi a Frattamaggiore, nel Napoletano, quattro giorni dopo…