Il derby campano va alla Shedirpharma Sorrento che si impone con il risultato netto di 0-3 (19-25; 24-26;21-25), in un Palasiani gremito la squadra guidata da mister Racaniello gioca una gara vivace e ben preparata e porta a casa l’intera posta. Per la squadra partenopea il rimpianto di non aver concretizzato l’occasione di rientrare in partita nel secondo set, infatti una volta raggiunti i propri avversari , non ha chiuso il set per propri errori e Sorrento ne ha approfittato per portarsi sul 2-0 ; a quel punto serviva un miracolo, che purtroppo non c’è stato e la partita è scivolata verso l’epilogo senza particolare sussulti.
Mister Calabrese, apparso molto dispiaciuto a fine gara ha rilasciato poche dichiarazioni:” abbiamo incontrato un avversario di caratura importante, non siamo riusciti a metterli in difficoltà se non in rari momenti della gara, purtroppo a questi livelli se il servizio non è efficace poi lo si paga e così è stato, non riuscendo a fare bene nella fase muro-difesa e contrattacco. C’è poco da riflettere poiché già il 29 saremo in campo nell’altro derby campano con il Marcianise” .
Il direttore generale Matano ha dichiarato:” Purtroppo siamo qui a commentare una sconfitta, contro una compagine partita e allestita con ben altri obiettivi; al di là del risultato è stata una vera festa del volley, abbiamo portato in palestra tante persone, da questo punto di vista stiamo lavorando bene, oggi erano presenti sia Alessandro Bruno CEO di QuantWare nostro main sponsor, che Gianluigi Scognamiglio per l’evento che ha caratterizzato l’incontro. Annunciamo inoltre da oggi, anzi da domani, sarà possibile vedere in differita sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre i nostri incontri e le interviste del post gara. Invitiamo tutto il pubblico a starci vicino e supportarci , come del resto ha sempre fatto in questi anni”.
L’appuntamento a tutti gli appassionati è per venerdì 29 ore 20.00 , per la prossima partita Tim montaggi Marcianise- QuantWare Napoli.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…