La QuantWare Napoli , dopo la rovinosa sconfitta a Lecce, è attesa alla prova Just British Bari, squadra ormai retrocessa matematicamente. E’ una partita che di fatto è da dentro o fuori, le speranze di salvezza possono riaccendersi solo in caso di vittoria.
Mette tutti in guardia coach Calabrese:” non inganni la classifica, sono match complicati, la pressione da un lato e la spensieratezza dall’altro, chiedo ai ragazzi la massima concentrazione, di gettare il cuore oltre l’ostacolo per noi e per il meraviglioso pubblico che ci ha sostenuto durante la stagione”.
Il DG Matano: “ abbiamo in campo diverse iniziative promozionali, anche in collaborazione con il comitato territoriale Fipav per portare ancor più pubblico a sostenerci nell’ultima gara casalinga, inutile negarlo la posta in palio è altissima, dalla matematica certezza di disputare il playout al riaccendere la speranza salvezza diretta e tutto passa da questa gara in casa contro una Bari leggera che non ha più nulla da chiedere e giocherà in scioltezza”.
Il fischio di inizio è fissato per le ore 19 di Sabato 16 Marzo come sempre sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale Youtube della Lega pallavolo serie A e in differita sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre lunedì sera.