La QuantWare Napoli , dopo la rovinosa sconfitta a Lecce, è attesa alla prova Just British Bari, squadra ormai retrocessa matematicamente. E’ una partita che di fatto è da dentro o fuori, le speranze di salvezza possono riaccendersi solo in caso di vittoria.
Mette tutti in guardia coach Calabrese:” non inganni la classifica, sono match complicati, la pressione da un lato e la spensieratezza dall’altro, chiedo ai ragazzi la massima concentrazione, di gettare il cuore oltre l’ostacolo per noi e per il meraviglioso pubblico che ci ha sostenuto durante la stagione”.
Il DG Matano: “ abbiamo in campo diverse iniziative promozionali, anche in collaborazione con il comitato territoriale Fipav per portare ancor più pubblico a sostenerci nell’ultima gara casalinga, inutile negarlo la posta in palio è altissima, dalla matematica certezza di disputare il playout al riaccendere la speranza salvezza diretta e tutto passa da questa gara in casa contro una Bari leggera che non ha più nulla da chiedere e giocherà in scioltezza”.
Il fischio di inizio è fissato per le ore 19 di Sabato 16 Marzo come sempre sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale Youtube della Lega pallavolo serie A e in differita sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre lunedì sera.
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…