Aurelio De Laurentiis è disposto a pagare, e subito, i canoni in sospeso per l’uso dello stadio San Paolo al Comune di Napoli. La società sportiva ha infatti inviato oggi una lettera, firmata dai suoi avvocati, in cui chiede al Comune di inviare al più presto le fatture, per comunicare a quanto ammontano gli arretrati da pagare per “l’affitto” dello stadio.
Il Comune quindi avrà 7 giorni di tempo per presentare le fatture: in caso di ritardo il Calcio Napoli potrà rivolgersi ad un istituto di credito per saldare il suo debito. Stando a quanto affermato dalla società sportiva, le fatture sarebbero state più volte richieste al Comune, che non le avrebbe mai inviate.
Insomma, dopo la polemica scoppiata per il mancato accordo sulla gestione dello Stadio, oggi i soldi sarebbero pronti, a patto che dalla somma dovuta dal Calcio Napoli al Comune vengano sottratte le cifre impiegate dalla società per ristrutturare il San Paolo in vista dell’Europa League.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…