Radio Kiss Kiss accende la città il 31 dicembre con Dancityeve, una città che balla. Sono previsti sei palchi con altrettanti spettacoli musicali per un Capodanno ricco di musica e divertimento a costo zero.
Ecco tutti i dettagli di Dancityeve, il capodanno a Napoli di Radio Kiss Kiss
Radio Kiss Kiss ha organizzato con il patrocinio del Comune di Napoli un evento capace di soddisfare i gusti musicali di tutti: presso la Rotonda Diaz ci sarà Ibiza DanceFloor, Via Caracciolo è techno, Piazza Vittoria è musica live, Via Partenope è Bam Hip Hop, Borgo Marinari è revival 70-80 e Via Nazario Sauro è latino americano.
Gli spettacoli cominceranno subito dopo gli ultimi fuochi d’artificio presumibilmente verso le ore 01,30. Radio Kiss Kiss ha deciso di dedicare un palco ai talenti made in Naples e di premiare insieme con il comune di Napoli tutti gli artisti che hanno contribuito a rivalutare l’immagine della nostra città, riuscendo a mettere KO i tanti sterili e ormai anacronistici stereotipi.
A piazza Vittoria il maxi spettacolo con tanti talenti made in Naples
Piazza Vittoria è la location prescelta, i padrini della serata sono i Manetti Bros che pur non essendo napoletani con il film Song’e Napule (2013) hanno conquistato uno dei premi che verranno consegnati nel corso dell’evento. Sul palco: Maurizio Capone, Marcello Coleman, Gnut, Nelson che si esibirà con Lucariello, Foja, Claudia Megrè, Fitness Forever.
L’evento è organizzato in due momenti: nel primo gli artisti si esibiranno con un proprio brano ed una cover, nel secondo riceveranno il premio e regaleranno al pubblico una seconda canzone del proprio repertorio. Radio Kiss Kiss promuoverà l’evento e ne svelerà alcuni dettagli on air, dalle ore 20,00 alle ore 22,00 oggi sulle proprie frequenze ospiterà alcuni dei talenti protagonisti del live music a Piazza Vittoria.
Il Lungomare Liberato si presta a diventare la più grande discoteca d’Europa a cielo aperto, una maratona di musica che proseguirà fino alle prime luci del mattino, per una notte in cui le protagoniste sono la musica e Napoli. Radio Kiss Kiss accende la città e lo fa anche nella notte più luminosa e lunga dell’anno!