Rafa Benitez: “Che peccato quei punti persi per strada…”. Un Rafa Benitez convinto e determinato nelle interviste post partita, elogia squadra e tifosi: “Spalla a spalla con i tifosi possiamo vincere ancora tante partite. I ragazzi hanno disputato una grande partita e non ci poteva essere modo migliore per onorare la memoria di Ciro Esposito. Questa vittoria la dedichiamo alla sua famiglia“.
Il tecnico azzurro guarda già avanti: “Ora pensiamo a prendere i tre punti con lo Young Boys giovedì sera. Turno over? E’ normale, se lotti su più fronti devi utilizzare tutti i giocatori delle rose. Koulibaly ha fatto un partitone e sta crescendo, ma tutta la difesa oggi ha giocato bene e non ha concesso praticamente nulla ad un attacco fortissimo come quello della Roma“.
Ma su quali siano i reali obiettivi del Napoli per questa stagione, Benitez non si sbilancia: “dobbiamo avere i piedi per terra e giocare partita dopo partita. Pensiamo a Young Boys e Fiorentina e basta“.
Rafa si mostra sportivo anche con Garcia, di cui sembra essere la bestia nera: “Garcia è un grande allenatore e sta facendo benissimo a Roma, le partite si possono vincere o perdere…“
This post was published on Nov 1, 2014 19:34
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…
Superenalotto, questo è il trucchetto del 10 che devi assolutamente conoscere per vincere: ecco i…
La pasta è uno degli alimenti cardine della nostra dieta mediterranea, ne mangiamo davvero in…